L'open Beta di Battlefield 1 inizia il 31 agosto, ma non per me

Domani, 31 agosto 2016, inizia ufficialmente l'open Beta di Battlefield 1 su PC, Xbox One e PlayStation 4. Tra le buone notizie annunciate dagli sviluppatori di DICE, rienta quella per i possessori PS4, dato che la Beta di Battlefield 1 non richiede abbonamenti PS Plus, a differenza dei possessori Xbox One, che potranno partecipare solo se muniti di Xbox Live Gold. Nessun problema per i possessori PC che useranno gratuitamente la piattaforma Origin.
Uno dei Wallpaper di Battlefield 1 col ritorno degli aerei
Le modalità disponibili nell'open Beta saranno due: Conquista con massimo 64 giocatori e Rush per 24 giocatori. Onestamente non immagino il casino che ci sarà in termini di lag, ma la Beta è anche un ottimo modo per capire come i server reagiscano a pieno regime.


Per quanto mi riguarda, non ho la possibilità di prendere parte alla Beta di Battlefield 1, essendo felice possessore di PS3 e di un PC sgangherato, tuttavia c'è da dire che non ho nemmeno grande interesse a giocare sparatutto in prima e terza persona, specie se online. Per carità, se dicessi di non aver mai giocato un TPS/FPS (anche online) direi una grossa balla, ma preferisco lo sparatutto particolare, tipo Uncharted, al classico Call of Duty, Medal of Honor ecc. 
Sicuramente, per me, Battlefield 1 vince su Call of Duty: Infinity Warfare, lì dove il team di sviluppo si è spinto troppo oltre. Anche se è palese che venderà come sempre, nonostante le critiche mosse dai fan (evviva la coerenza).


Il primo Battlefield che ho giocato è stato Battlefield 1942, rigorosamente offline, ed era veramente uno spasso. Se non sbaglio EA l'ha reso anche gratuito tempo fa, quindi suppongo si possa continuare a giocare anche online. Battlefield 1 riprenderà lo spirito del buon vecchio 1942, abbandonando l'era moderna e rituffandosi nella storia, con l'aggiunta dei cavalli, degli aerei e del clima dinamico; cosa che Call of Duty dovrà fare necessariamente dopo l'ultimo capitolo, altrimenti si potrebbe trasformare in Mass Effect con le sue razze aliene.

Dell'era moderna invece non potevo lasciarmi sfuggire Battlefield: Bad Company, dove solo la presenza della Compagnia B. vale l'acquisto del gioco. Di certo non mi dispiacerebbe un eventuale Bad Company 3, ma a quel punto avrei il solito problema di come giocarlo.

Chi di voi giocherà a Battlefield 1? Cosa vi aspettate dal nuovo capitolo della serie?

State cercando qualche offerta Amazon interessante?

Nessun commento

Powered by Blogger.