Presentazioni RE Gamer
Partirei con le dovute presentazioni e non nascondo che già mi trovo in difficoltà ancor prima di iniziare. Ho creato il blog da circa 20 minuti e sto incessantemente guardando la pagina vuota, in attesa che qualcosa appaia magicamente. Il messaggio più plausibile sarebbe quello di Blogger che mi invita a chiudere la pagina, spegnere il PC e dedicarmi all'ippica.
Superata l'assurda sensazione di stranezza del primo post, che non contiene palesemente nulla di utile, posso dire che: Mi chiamo Esposito Raffaele e sono un appassionato di videogiochi (non si direbbe dal titolo del blog), ma anche di musica e di cinema, in particolare azione, avventura e fantascienza.
Infamous: Second Son di cui ho il gioco anche senza avere PlayStation 4! |
Essendo nato nel 1990, il primo approccio al mondo dei videogiochi - ancor prima di mettere le mani su una console casalinga - è stato quello delle sale arcade, crescendo tra Metal Slug e Tekken 3. Nonostante mi sia perso diverse esclusive interessanti, sono da una vita possessore PlayStation, anche se sono rimasto un tantinello indietro avendo ancora PlayStation 3, in attesa che Sony si decida a mostrare la nuova PlayStation 4 o un nuovo modello di dimensioni ridotte, come Xbox One S di Microsoft.
Attualmente scrivo per un sito di videogiochi chiamato gamempire.it e di cui sono membro dal 2009. Si tratta di un sito amatoriale composto da ragazzi che scrivono esclusivamente per passione, nei loro ritagli di tempo, e che non punta a diventare grande ma almeno cerca di differenziarsi con contenuti originali o diversi tra loro.
Non c'è un motivo particolare per l'apertura di questo blog, tuttavia l'intento sarebbe quello di commentare con opinioni personali e sarcastiche le notizie del mondo videoludico che circolano sul web (e si spera che non sia sempre io a darmi le risposte), magari proponendo anche articoli passati, scritti su Gamempire. Dato che il mondo è bello perché è vario, potrei anche interessarmi a qualche film in uscita o qualche hit del momento, chissà. Nel frattempo aspetto Blogger che mi incita a chiudere i battenti, prima che finisca male per mancanza di idee e utilità.
Che dire, non è necessariamente tutto quello che c'è da sapere su di me, e magari avrò occasione di intavolare discussioni più profique con qualcuno, ma credo sia un ottimo inizio, buon inizio, diciamo discreto. Detto ciò rimando al prossimo post, che non ho idea di quando uscirà, tanto chi mi da fretta.
Sono ben accetti consigli, suggerimenti, opinioni, commenti, cambiali, tutto.
Sono ben accetti consigli, suggerimenti, opinioni, commenti, cambiali, tutto.
P.S. Solo per una morbosa curiosità, vorrei precisare che il titolo del blog RE Gamer, non è legato alla mia estrema bravura nel giocare i videogiochi, specie perché spesso preferisco giocare offline, quindi sono signore del mondo, ma sono le iniziali del mio nome, che messe al contrario sarebbero ER come il telefilm, ossia Emergency Room (e non era il massimo come titolo).
Lascia un commento