Charlie Puth - We Don't Talk Anymore, Song of the Week#2
Dopo la canzone di Dua Lipa - Be The One della scorsa settimana, come prologo della rubrica Song of the Week, dedicata alla musica, è il turno di Charlie Puth, con la canzone We Don't Talk Anymore featuring Selena Gomez.
Non è la prima canzone che ascolto di Puth, siccome la più famosa è stata la soundtrack di Fast and Furious 7 (in memoria di Paul Walker) in collaborazione con Wiz Khalifa, che tra parentesi non mi piace per nulla.
Wallpaper della canzone We Don't Talk Anymore |
Tuttavia da quello che leggo, è stata proprio quella la canzone che lo ha fatto conoscere al mondo.
We Don't Talk Anymore è una canzone molto orecchiabile, tant'è che la canticcio ogni tanto senza ragione apparente, nonostante la storia alle spalle sia abbastanza triste, ovvero una coppia che si è ormai lasciata, ma che (apparentemente) ritrova la felicità con persone diverse. A mio avviso, è proprio il ritmo della canzone a fare da contrappeso alla tristezza delle parole del testo, rendendola molto meno pesante di quella che dovrebbe essere.
OFFERTE AMAZON
Un altro punto a favore della canzone è il video ufficiale, che rispecchia a pieno il testo cantato, valorizzandone il tema, che in altri casi c'entra poco o nulla. Inoltre, uno due protagonisti del video è proprio Charlie Puth.
Lascia un commento