Cronache #2 - Fallout Shelter e Lightning Returns per PS3

Come anticipato nell'articolo Approdano le rubriche La Bufala e Cronache videoludiche notturne, di tanto in tanto proporrò qualche numero delle mie due rubriche iniziate su Gamempire.it, tanto si tratta pur sempre di mie creazioni, avvenute in momenti di lucida follia, quindi posso farne quello che voglio. E dunque, perché non arrichire RE Gamer di contenuti?
La copertina di Cronache videoludiche notturne #2 con Dark Souls II
Attualmente sto scrivendo il settimo numero di Cronache videoludiche notturne su Gamempire.it, dedicato a Warhammer 40.000: Space Marine, e alla grande delusione che mi ha dato. Non che l'abbia pagato vagonate di soldi ma non vale nemmeno i 10€ spesi, figuriamoci per quei disgraziati che l'hanno acquistato al lancio nel 2011.

In Cronache videoludiche notturne #2 ho avuto modo di descrivere la mia personale esperienza, giocando a Fallout Shelter per Android e a Lightning Returns: Final Fantasy XIII per PS3. Entrambi i titoli hanno pregi e difetti, anche se messi insieme nello stesso articolo, non è che i generi si sposino benissimo. Sarebbe come mettere insieme Topo Gigio e il film degli Avengers o le Winx con Mazinga Z; insomma anche se fanno parte dello stesso articolo vanno letti ognuno per conto proprio.

Mi rendo conto che gli argomenti trattati sono un po' vecchiotti, per chi sta al passo coi tempi, ma spero che ci siano persone, che come me, provano determinati titoli dopo mesi o anni dall'uscita ufficiale. potrebbe essere considerata senza dubbio una rubrica di retro-gaming.

La curiosità della rubrica, non è solo data dalla descrizione di qualche disavventura personale, ma anche dall'immagine di copertina videoludica a tema notturno. Infatti cerco tra decine di wallpaper di giochi diversi, per trovare la giusta immagine notturna a cui applicare il logo della rubrica che, come si nota, è un bambino che dorme  al chiaro di luna. Ammetto che per il settimo numero ancora non ho trovato nulla, dovrò chiedere aiuto.


State cercando qualche offerta Amazon interessante?

Nessun commento

Powered by Blogger.